Fotografo di Matrimonio
a San Severo

Sono un fotografo di matrimonio di San Severo in provincia di Foggia nella splendida Puglia.
Ho iniziato il mio percorso nella fotografia di matrimonio nel 2004 all’età di 16 anni, come apprendista di bottega in uno studio fotografico di San Severo.
La forte passione per la fotografia e per la comunicazione visiva, la curiosità e la voglia di crescere nel settore, mi ha spinto ad iniziare a collaborare con studi fotografici a San Severo e nei paesi limitrofi.
Negli anni ho fotografato matrimoni nelle città della capitanata e del Gargano come: Apricena, Torremaggiore, San Nicandro Garganico, Carpino, Cagnano.
Fotografiamo le emozioni vere

Nel corso degli anni ho acquisito competenze non solo fotografiche, ma anche nella progettazione di album di matrimonio, prediligendo sempre uno stile elegante, pulito e minimale, trattando ogni singolo lavoro in maniera sartoriale.
Durante i servizi fotografici che realizzo, sono sempre accompagnato dalla mia seconda fotografa nonché la mia compagna di vita, Carmela Capocasale.
Anche lei, come me, è un fotografo di matrimonio a San Severo da anni ed è l’occhio femminile del racconto fotografico che vi verrà realizzato.
In questo modo potremo raccontare il giorno del vostro matrimonio a San Severo in maniera completa. Dal lato più romantico al lato più estroverso della vostra coppia.
Come sono
Sono una persona molto alla mano, semplice e socievole, a cui piace ridere e scherzare, ma allo stesso tempo molto discreta e rispettosa delle emozioni altrui. Queste caratteristiche le rivedrete anche nei miei collaboratori.
La sintonia, la semplicità, il racconto reale del vostro matrimonio.
Questo mio modo di essere è il perno principale su cui ruota la mia filosofia di lavoro.